Dal 1963, il meglio per gli sfizi e per gli antipasti degli italiani e non solo

La storia dell’azienda

Olive sott'olio
sponsor sportivo
stand Castellino

L’azienda Ralò nacque originariamente come piccolo stabilimento per la produzione di liquori. Per volere del fondatore, il rag. Vincenzo Lombardo, l’attività passò da Roma a San Severino Marche negli anni ‘70 e, per un breve periodo, continuò a focalizzarsi sulla produzione di liquori.

 

Fu un caso e per una proposta da parte di un conoscente, che il proprietario decise di affiancare anche la vendita di olive sott’olio della terra di origine.

 

Il successo con cui venne accolta questa offerta spinse l’azienda a dedicarsi esclusivamente a questa attività. Questo permise di crescere sempre più, fino a rendere questa realtà un piccolo gioiello nella realtà italiana della produzione di vegetali sott’olio.

 

I prodotti Castellino partono da materie prime genuine e gustose, di qualità eccellente ed è grazie a questa attenzione agli ingredienti che rendono l’azienda conosciuta in Italia ma anche in Europa e negli Stati Uniti.

 

Negli anni l’azienda si rinnova, seguendo sempre il principio di partenza: alta qualità ed innovazione. Questo è lo sguardo con cui l’azienda guarda il presente e il futuro, assicurando sempre il massimo dell’investimento in ingredienti sani e controllati.

Share by: